Il futuro di Cristiano Ronaldo è vicinissimo ad una svolta: ten Hag firma la rivoluzione del Manchester United
Un’annata davvero complicata, deludente, quella che il Manchester United ha vissuto con Ralf Rangnick in panchina. I ‘Red Devils’ sono reduci dal sesto posto in Premier League: niente Champions League, dunque, per Cristiano Ronaldo e compagni. Il neo tecnico dei ‘Red Devils’ ten Hag ha intenzione dunque di dare una scossa, rivoluzionando la rosa che avrà a disposizione durante il ritiro estivo.
La posizione di Cristiano Ronaldo, ormai da mesi, è chiarissima: l’addio è stata fino a questo momento l’unica opzione presa in considerazione dal cinque volte Pallone d’Oro dopo un’annata disastrosa coincisa con il suo ritorno all’Old Trafford. Adesso, però, molto potrebbe cambiare.
Ronaldo-Manchester United: adesso cambia tutto
A partire proprio da Ronaldo che, in scadenza nel giugno 2023 e reduce da 24 reti e 3 assist vincenti in 39 presenze tra campionato e coppe con lo United, potrebbe alla fine rimanere. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico ‘Mirror’, il futuro di Cristiano Ronaldo sarebbe vicino ad una svolta.
L’asso lusitano può infatti restare a Manchester, provando a rilanciare al fianco di ten Hag il progetto del Manchester United. Lo stesso tecnico olandese avrebbe intenzione di costruire una squadra proprio intorno a CR7, con 10 nuovi elementi da affiancare all’attaccante portoghese.
I piani, dunque, sembrano destinati a cambiare in corso d’opera: Ronaldo e lo United sembrerebbero destinati a continuare insieme, almeno per un’altra stagione.