Ancora svincolato dopo il Real Madrid-bis, Zinedine Zidane non ha ancora accettato il PSG. La Juventus rimane sullo sfondo
Il PSG ha scelto Zidane per il post Pochettino. L’ex Real Madrid è il prescelto per ritentare l’assalto alla Champions League e per gestire al meglio possibile tutti i campioni in rosa. Il tecnico, però, continua a non sbilanciarsi.
La sua risposta definitiva tarda ad arrivare, probabilmente in attesa di altre chiamate, come la Francia o, magari, la Juventus. Anche per questo motivo Al-Khelaifi sta sondando il terreno per Christophe Galtier, attuale allenatore del Nizza.
Se anche questa volta la Nazionale francese dovesse decidere di continuare con Deschamps, Zidane probabilmente rimarrà libero un altro anno. La sensazione è che prima di Qatar 2022 non si andrà a scombinare le carte in tavola, pertanto l’ex numero 10 e capitano potrebbe guardarsi intorno da dicembre in poi.
L’esito della prossima stagione sarà decisivo per Allegri e se il tecnico dovesse confermare il trend negativo, il 2023 potrebbe essere l’anno buono per vedere Zidane sulla panchina della Juventus. Al momento si naviga nel campo delle ipotesi, poichè tutto è in divenire. Molto dipenderà da cosa intenderà fare Zidane con il PSG prima e come andrà il Mondiale della Francia poi. L’opzione Juventus, però, resta sempre viva.
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…