Decisione presa sul futuro di Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter: c’è il verdetto, annuncio ufficiale dell’agente del nerazzurro
C’è grande fermento quest’oggi nella sede dell’Inter. Non solo Paulo Dybala, i dirigenti nerazzurri hanno incontrato nel pomeriggio a Milano, in Viale della liberazione, l’agente di Alessandro Bastoni per discutere del futuro del centrale italiano.
Come noto, il nome del classe ’99 è presente nella lista dei desideri del Tottenham dell’ex Antonio Conte e del Manchester United. Non solo: in Premier League c’è anche l’interessamento concreto del Chelsea, che deve rimpiazzare Antonio Rudiger partito in direzione Real Madrid. Le big inglesi, però, dovranno guardare altrove.
Al termine della riunione, infatti, il procuratore del calciatore nerazzurro, Tullio Tinti, è stato intercettato dai giornalisti presenti fuori dal quartier generale della ‘Beneamata’. Alla domanda riguardante il destino del proprio assistito, Tinti ha così risposto: “Bastoni resta sicuramente all’Inter. Ha un contratto ed è felice di giocare con i nerazzurri“. E sul contratto in scadenza giugno 2024: “Io li rispetto, poi se mi chiamano non c’è problema“. Dunque, non ci sono più dubbi. L’Inter e Alessandro Bastoni proseguiranno insieme ancora per diverso tempo.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…