Il big rifiuta il rinnovo e adesso anche il Milan vede uno spiraglio per inserirsi
Il Napoli è in una fase piuttosto turbolenta di calciomercato, vista la complessa situazione legata a Kalidou Koulibaly.
Il difensore senegalese ha molte richieste in Italia ma soprattutto all’estero e la sua permanenza al Napoli è piuttosto a rischio. Aurelio De Laurentiis continua a chiedere 40 milioni di euro a costo di rischiare di perderlo a costo zero tra un anno. Intanto, però, il Napoli deve fare anche i conti con la situazione di Fabian Ruiz. Ci sono state delle incomprensioni tra la società e il centrocampista spagnolo che adesso tentenna tra la permanenza e l’addio. Adesso su di lui si è inserita un’altra big di Serie A.
La squadra in corsa per Fabian Ruiz adesso è anche il Milan che vede uno spiraglio per portarlo a Milano. Continuano anche i corteggiamenti di club di Premier League e spagnoli, il Barcellona su tutti. Fabian non sembra disposto a rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2023 e dopo una stagione da 7 gol in campionato, potrebbe salutare il club partenopeo. Il Napoli valuta Fabian Ruiz circa 35-40 milioni di euro ma le possibilità che possa andar via in questa sessione di mercato adesso sono alte.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…