Duello di mercato tra Inter e Milan per l’esterno: le due milanesi pescano dall’Atalanta
In casa Atalanta potrebbe essere arrivato il momento di una radicale rivoluzione sul mercato. Molti giocatori sono in uscita e alcuni di questi sono contesi da diverse squadre di Serie A.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, nella lista dei cedibili ci sono Gollini (rientrato dal prestito al Tottenham), Pasalic, Pessina, Miranchuk ma anche Hateboer. La politica della ‘Dea’ è quella di ascoltare le offerte senza privarsi della possibilità di accogliere la giusta proposta. Uno dei giocatori che più potrebbe accendere il mercato della Serie A è l’olandese Hans Hateboer che potrebbe raggiungere l’ex compagno Gosens a Milano.
Il duello di mercato per l’esterno olandese, infatti, riguarda Inter e Milan. Il classe ’94 quest’anno è rientrato dopo un lungo infortunio, disputando 30 partite tra campionato e coppe, senza, però, trovare neppure un gol. Sicuramente una stagione di riadattamento e inevitabilmente sotto tono rispetto alle precedenti con Gasperini. Hateboer, però, rimane un giocatore molto importante per l’Atalanta con cui ha ancora due anni di contratto e una valutazione di circa 15 milioni di euro. L’Inter è sempre più vicino a Raoul Bellanova del Cagliari ma si tiene pronta un’alternativa di assoluto valore. Per arrivarci però dovrà fare i conti, ancora una volta, con il Milan.
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…