La Juve è pronta a fare fuoco e fiamme sul calciomercato, sia in entrata che in uscita. Lo scambio a sorpresa potrebbe far felici i tifosi
La Juve è una delle squadre più attive in questa fase del calciomercato. Soprattutto per quanto riguarda il centrocampo.
Il ritorno di Paul Pogba ormai è sempre più vicino e, in tal senso, la prossima settimana potrebbe essere quella buona per concretizzare un colpo sensazionale e che potrebbe spostare gli equilibri in Serie A. Ma la società di Andrea Agnelli non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Sempre a centrocampo, infatti, non si parla solo di acquisti, ma anche di uscite. Uno dei nomi sul piede di partenza è quello di Arthur. Il regista brasiliano, tra infortuni e un adattamento difficile, non ha mai visto decollare la sua avventura in bianconero. Adesso la Vecchia Signora potrebbe sfruttare l’occasione per un altro acquisto di livello.
I bianconeri guardano, infatti, con interesse in casa Bayern Monaco, dove tante cose potrebbero cambiare. Secondo quanto riporta la ‘Bild’, infatti, addirittura in otto potrebbero lasciare il club bavarese, e tra questi c’è anche Marcel Sabitzer. Il centrocampista farebbe comodo ai bianconeri e per questo potrebbe essere messo in piedi uno scambio che agevolerebbe entrambe, quello con Arthur. Il brasiliano potrebbe, in questo modo, rilanciarsi in una squadra di livello e Sabitzer dimostrare le sue qualità in una big che necessita proprio in quella zona di campo. Un incastro a sorpresa, ma che farebbe tutti contenti.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…