La Juve è pronta a fare fuoco e fiamme sul calciomercato, sia in entrata che in uscita. Lo scambio a sorpresa potrebbe far felici i tifosi
La Juve è una delle squadre più attive in questa fase del calciomercato. Soprattutto per quanto riguarda il centrocampo.
Il ritorno di Paul Pogba ormai è sempre più vicino e, in tal senso, la prossima settimana potrebbe essere quella buona per concretizzare un colpo sensazionale e che potrebbe spostare gli equilibri in Serie A. Ma la società di Andrea Agnelli non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Sempre a centrocampo, infatti, non si parla solo di acquisti, ma anche di uscite. Uno dei nomi sul piede di partenza è quello di Arthur. Il regista brasiliano, tra infortuni e un adattamento difficile, non ha mai visto decollare la sua avventura in bianconero. Adesso la Vecchia Signora potrebbe sfruttare l’occasione per un altro acquisto di livello.
I bianconeri guardano, infatti, con interesse in casa Bayern Monaco, dove tante cose potrebbero cambiare. Secondo quanto riporta la ‘Bild’, infatti, addirittura in otto potrebbero lasciare il club bavarese, e tra questi c’è anche Marcel Sabitzer. Il centrocampista farebbe comodo ai bianconeri e per questo potrebbe essere messo in piedi uno scambio che agevolerebbe entrambe, quello con Arthur. Il brasiliano potrebbe, in questo modo, rilanciarsi in una squadra di livello e Sabitzer dimostrare le sue qualità in una big che necessita proprio in quella zona di campo. Un incastro a sorpresa, ma che farebbe tutti contenti.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…