La stagione della Juventus è stata negativa e questo ha provocato qualche dubbio sulla scelta di Allegri: salgono le quote dell’erede
La fine della stagione ha portato la Juventus ha fare diverse riflessioni in vista del prossimo anno. Un anno fa i bianconeri, dopo l’addio di Andrea Pirlo, hanno deciso di puntare sul ritorno di Massimiliano Allegri, che però ha deluso le aspettative con un quarto posto e nessun trofeo conquistato.
I bianconeri a gennaio hanno così iniziato una rivoluzione a livello di rosa che potrebbe continuare in questa sessione di calciomercato estiva. Inevitabilmente qualche ragionamento sarà stato fatto anche sul futuro di Massimiliano Allegri in panchina. I bookmaker propongono la quota dell’erede di Allegri.
Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus è stato accolto con grande entusiasmo, ma a un anno di distanza le aspettative non sono state rispettate. Per la prima volta dopo un decennio i bianconeri hanno infatti chiuso la stagione senza alzare una coppa.
Così anche il futuro di Allegri continua a non sembrare così solido sulla panchina juventina. Il bookmaker ‘Snai’ infatti ha inserito in palinsesto anche le quote relative al possibile addio di Allegri dalla panchina e il suo possibile sostituto. A spiccare è la quota a 7.50 relativa a Roberto De Zerbi sulla panchina Juventus entro fine agosto. Attualmente il tecnico italiano è l’allenatore dello Shakhtar Donetsk, però molto dipenderà dal futuro del campionato ucraino per la sua permanenza. Dunque Allegri sente la pressione alle sue spalle.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…