Possibile affare in Serie A: la Juventus è interessata ma il calciatore ha già scelto il Milan, servono quindici milioni
Si incrociano sul mercato in attesa che la sfida si sposti sul campo. Juventus e Milan hanno messo gli occhi sullo stesso calciatore. E’ in casa Atalanta che potrebbero aprirsi prospettive interessante, bianconeri e rossoneri sono pronti ad approfittarne.
La formazione di Gasperini subirà un restyling profondo quest’estate e anche qualcuno dei big potrebbe fare le valigie e andare lontano da Bergamo. Lontano ma non troppo visto che le big della Serie A sono pronte a farsi avanti per qualcuno dei calciatori nerazzurri. E’ il caso di Juventus e Milan che hanno messo gli occhi su Mario Pasalic. Il centrocampista croato potrebbe essere ceduto dall’Atalanta, diventando un possibile obiettivi per bianconeri e rossoneri.
Mario Pasalic potrebbe accendere il duello di mercato tra Juventus e Milan. Il centrocampista, ex Chelsea e con un passato in rossonero, è un profilo che stuzzica Massimiliano Allegri e piace anche a Stefano Pioli.
Per cederlo l’Atalanta chiede una cifra tra i 15 e i 17 milioni di euro ma lo stesso 27enne avrebbe già le idee chiare. Dovesse prospettarsi una scelta tra Juve e Milan, il calciatore preferirebbe far ritorno a Milano dove ha già giocato nella stagione 2016-2017. Ventisette apparizioni totali con cinque gol e un assist prima del ritorno, temporaneo, al Chelsea. Da allora di tempo ne è passato e Pasalic ha dimostrato tutto il suo valore: Juve e Milan ci pensano, la sua preferenza è già chiara.
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…