Possibile affare in Serie A: la Juventus è interessata ma il calciatore ha già scelto il Milan, servono quindici milioni
Si incrociano sul mercato in attesa che la sfida si sposti sul campo. Juventus e Milan hanno messo gli occhi sullo stesso calciatore. E’ in casa Atalanta che potrebbero aprirsi prospettive interessante, bianconeri e rossoneri sono pronti ad approfittarne.
La formazione di Gasperini subirà un restyling profondo quest’estate e anche qualcuno dei big potrebbe fare le valigie e andare lontano da Bergamo. Lontano ma non troppo visto che le big della Serie A sono pronte a farsi avanti per qualcuno dei calciatori nerazzurri. E’ il caso di Juventus e Milan che hanno messo gli occhi su Mario Pasalic. Il centrocampista croato potrebbe essere ceduto dall’Atalanta, diventando un possibile obiettivi per bianconeri e rossoneri.
Mario Pasalic potrebbe accendere il duello di mercato tra Juventus e Milan. Il centrocampista, ex Chelsea e con un passato in rossonero, è un profilo che stuzzica Massimiliano Allegri e piace anche a Stefano Pioli.
Per cederlo l’Atalanta chiede una cifra tra i 15 e i 17 milioni di euro ma lo stesso 27enne avrebbe già le idee chiare. Dovesse prospettarsi una scelta tra Juve e Milan, il calciatore preferirebbe far ritorno a Milano dove ha già giocato nella stagione 2016-2017. Ventisette apparizioni totali con cinque gol e un assist prima del ritorno, temporaneo, al Chelsea. Da allora di tempo ne è passato e Pasalic ha dimostrato tutto il suo valore: Juve e Milan ci pensano, la sua preferenza è già chiara.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…