Nemanja Matic è stato presentato ufficilalmente come nuovo giocatore della Roma: le parole sue e di Tiago Pinto, Dg dei giallorossi
Liberatosi a parametro zero già da qualche settimana – celebre il suo status di addio allo United con il re-tweet di José Mourinho – Nemanja Matic è stato ufficialmente annunciato nella giornata di martedì 14 giugno come nuovo giocatore della Roma.
🤝 Benvenuto alla Roma, @NemanjaMatic 🐺#ASRoma pic.twitter.com/VggrUFwdKv
— AS Roma (@OfficialASRoma) June 14, 2022
“Sono felice e orgoglioso di entrare a far parte di questo club e non vedo l’ora di iniziare la stagione con i miei nuovi compagni“, ha dichiarato il serbo nelle sue prime parole da giocatore giallorosso. “La Roma è un grande club, ha tifosi fantastici e un allenatore, Mourinho, che tutti conoscono: scegliere di venire qui è stato semplice. Spero che tutti insieme potremo fare qualcosa di importante”, ha concluso.
UFFICIALE Matic alla Roma: la soddisfazione di Tiago Pinto
Alla firma del contratto era ovviamente presente anche il Dg della società capitolina Tiago Pinto, che ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni riportate dal sito della società giallorossa. “Nemanja porterà alla Roma qualità tecniche, l’esperienza che deriva dalle sue stagioni in Premier e la mentalità che lo ha contraddistinto durante la sua carriera“, ha commentato il dirigente. “L’entusiasmo con cui ha scelto di unirsi al nostro progetto è stato sorprendente, e sono sicuro che rappresenterà la base di un percorso ricco di soddisfazioni“, ha concluso Tiago Pinto.
Come riportato dal sito ufficiale del club, Matic indosserà la maglia numero 21.