Qualora il calciatore non vestisse rossonero, il Milan virerebbe sull’alternativa di cui dispone la Juventus dietro uno scambio ad armi pari
Le operazioni di rinforzo del Milan passeranno anche attraverso la difesa. L’obiettivo dei Campioni d’Italia è infatti quello di garantire un consolidamento della qualità strutturale nelle mani di Pioli anche per la prossima stagione sportiva.
Forte del rifiuto all’ultimatum del Newcastle giunto negli scorsi giorni, il centrale olandese Sven Botman ha promesso a sé stesso di vestire solo e soltanto la maglia rossonera. Maldini deve però impegnarsi non poco per convincere la dirigenza del Lille, proprietaria del suo cartellino e desiderosa di incassare diversi milioni in più sulla base dell’offerta pronunciata dalla forte realtà inglese.
Qualora il sogno Botman dovesse sfumare, sarà necessario virare il tiro su operazioni meno invasive che potranno fungere da contorno alla già solida base difensiva di cui dispone Pioli. L’idea sarebbe quella di uno scambio ad armi pari con la Juventus per il rientrante Demiral dal prestito all’Atalanta. Il Milan offrirebbe Rebic, nell’ultima stagione meno incisivo del solito perché surclassato dal prorompente talento portoghese Rafael Leao. Anche in questo caso, tuttavia, il club rossonero potrebbe non avere vita facile perché la Juventus pretende del cash da reinvestire sul mercato dei grandi.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…