Francesco Totti torna sull’argomento legato a Paulo Dybala
Con il passare delle ore la sensazione è che Paulo Dybala sia sempre più vicino all’Inter. L’ormai ex Juventus è pronto a formare una coppia da sogno con Lautaro Martinez, in attesa anche dell’eventuale arrivo di Lukaku. Sul futuro della Joya è tornato a parlare anche Francesco Totti.
Il capitano è stato una sorta di intermediario per la Roma ed ha provato in tutti i modi a spingere l’argentino verso Mourinho. Nonostante la stima reciproca, l’affare non sembra essere effettivamente decollato e le parole dell’ex numero dieci sembrano confermare tale situazione.
Totti su Dybala: “Lo sento ancora”
Ai microfoni di Sky Sport, Francesco Totti ha rivelato: “Non tocco l’argomento Dybala che è meglio. Io so com’è andata, e tutt’ora lo sento. Purtroppo non dipende solo da Dybala, se dipendesse da lui c’è buona speranza”.
Poi un commento sull’ipotetica coppia con Lukaku in nerazzurro: “Dybala e Lukaku all’Inter? Penso che sarebbe una coppia formidabile, l’estro di Dybala e la forza fisica di Lukaku sarebbe un binomio top”.
Infine, Totti ha speso due parole anche sull’imminente ritorno di Pogba alla Juventus: “Non pensavo che potesse tornare, e invece quando fai delle scelte di andare in un top club hai anche tante possibilità, anche quella di tornare”.