Prosegue senza sosta il calciomercato Inter: Lukaku a un passo dal ritorno dopo appena dieci mesi dall’addio. Ma due big possono dire addio
Oltre a Dybala, col quale manca solo l’accordo definitivo, l’Inter è a un passo dal riportare a Milano Romelu Lukaku. Il pressing del belga sulla neo proprietà del Chelsea sta avendo gli effetti sperati, Marotta e soci viaggiano a vele spiegate verso il prestito oneroso a 10 milioni se non addirittura a meno.
Ricordiamo che l’Inter ha già chiuso per Asllani ed è vicino a Bellanova. Senza dimenticare l’intesa blindata con Bremer, il grande colpo per la difesa. Ma ricordiamo anche, a proposito di difesa, che i nerazzurri devono pure vendere per esigenze di cassa. Ad oggi l’indiziato è Skriniar, per il quale è atteso il rilancio del Psg dopo l’offerta da 50 milioni bonus inclusi rispediti al mittente.
I parigini devono però fare in fretta, perché la clamorosa operazione Lukaku – che per rivestire la maglia della ‘Beneamata’ si dimezzerà (o quasi) il suo ingaggio – potrebbe far nascere un’asse importante tra Inter e Chelsea, portando alla realizzazione di altri due grandi affari post ‘Big Rom’.
Il secondo con protagonista proprio Milan Skriniar, il terzo invece Denzel Dumfries.
Marotta può far incassare all’Inter di nuovo 115 milioni di euro, la cifra arrivata per Lukaku. A spenderla, questo è il bello, sempre il Chelsea bisognoso di rinforzare la difesa e la corsia destra: 70 per Skriniar e 45 per Dumfries, totale 115 milioni. Un capolavoro economico.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…