Il calciomercato bianconero entra nel vivo: non solo Pogba, adesso spunta il clamoroso scambio
Un quarto posto e nient’altro. Non accadeva da dieci anni di vedere la Juventus non arricchire la bacheca folta di trofei. La stagione da poco conclusa è già alle spalle, la dirigenza della ‘Vecchia Signora’ sta già pensando alle operazioni da portare a termine nelle prossime settimane di calciomercato.
Sarà un’estate caldissima per Massimiliano Allegri che rimarrà ben saldo sulla panchina della Juventus e attende con ansia i rinforzi di spessore considerati essenziali per rilanciare il progetto bianconero.
Da Pogba a Di Maria ma non solo: spunta all’orizzonte una possibile ed inattesa cessione in Spagna, possibile scambio con il Barcellona. Secondo quanto riferito da ‘Enganche’ su Twitter, il Barcellona sarebbe interessato all’acquisto di Merih Demiral nelle prossime settimane. Il club catalano ha intenzione di regalare a Xavi un centrale di spessore: già accostato Koulibaly al club di Laporta, quello del turco può essere il nome giusto per la retroguardia del Barcellona. I catalani avrebbero in mente di proporre Clement Lenglet, un pari ruolo che permetterebbe alla ‘Vecchia Signora’ di avere già un sostituto in casa.
I bianconeri non sono interessati al difensore francese e rilancerebbero, proponendo un’altra pedina per l’eventuale operazione di scambio. Si tratta di Memphis Depay, che non rientra più nei piani di Xavi e con ogni probabilità partirà da Barcellona.
Situazione in divenire, con Demiral che è adesso sul taccuino del Barcellona e che potrebbe portare a Torino una nuova pedina per la gioia di Massimiliano Allegri.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…