L’Inter parte alla grande in questo calciomercato estivo. I nerazzurri sono pronti a rendere ufficiali tre nuovi arrivi
L’amarezza per il mancato scudetto ovviamente non è passata facilmente, ma l’Inter è già pronta a costruire una squadra che alzi il livello rispetto alla stagione appena terminata e che torni a vincere in Italia e in Europa.
Nel mirino di Marotta e della società interista ci sono diversi giocatori importanti, ma l’Inter sembrerebbe essere a un passo da chiudere tre acquisti da top club. In arrivo l’ufficialità dei tre colpi che infiammano il calciomercato estivo.
Sarà stellare l’Inter che sta costruendo Beppe Marotta per la prossima stagione. Il primo obiettivo di questo calciomercato estivo è stato sin da subito Paulo Dybala, attaccante che ha lasciato la Juventus.
I nerazzurri poi per rinforzare la difesa hanno messo nel mirino il miglior centrale della Serie A appena terminata, ovvero Gleison Bremer, giocatore in uscita dal Torino e pronto per il grande salto. Infine, per migliorare ulteriormente l’attacco, l’Inter è tornata su Romelu Lukaku, che nei due anni in nerazzurro ha trascinato la squadra allora allenata da Conte allo scudetto. Per i tre colpi sarebbero in arrivo altrettante ufficialità, con l’Inter pronta a portare alla corte di Inzaghi tre colpi da top club.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…