Il futuro del bomber dell’Inter ancora una volta è in bilico: Lautaro Martinez con un’offerta simile può partire
Il calciomercato estivo ancora una volta in casa Inter continua a vedere tra i protagonisti Lautaro Martinez. Il bomber nerazzurro è sempre uno dei pezzi pregiati della sessione estiva per i trasferimenti, con i top club europei che continuano a osservarlo con interesse.
L’Inter avrebbe però preso una decisione sul futuro del giocatore. Davanti una precisa offerta l’argentino potrebbe essere ceduto. Manchester United, Tottenham e Atletico Madrid avvertite.
Nessuno è incedibile nell’Inter in questa sessione di calciomercato, nemmeno il bomber Lautaro Martinez, che da anni finisce al centro dei trasferimenti estivi. Sulle sue tracce continuano a esserci tanti top club come Tottenham, Manchester United e Atletico Madrid.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il ruolo di Lautaro Martinez nell’Inter non sarebbe in discussione, però davanti a un’offerta da 100 milioni di euro i nerazzurri non potrebbero fare a meno che salutare l’argentino. Dunque i top club sono avvisati, se vogliono ‘El Toro’ devono pagare una cifra importante.
Il Milan e la Juventus vivono una situazione molto simile sia sul campo che sul…
Pronta una scelta in panchina, qualora dovesse venir fuori la debacle, di fronte alla possibilità…
L'esonero potrebbe consumarsi nel week-end, con la scelta del ritorno a casa per Rafa Benitez.…
Nuova sfida per Paulo Fonseca, che torna subito in pista dopo l'esonero del mister. La…
Colpo di scena per quello che sarà il futuro di Daniele De Rossi che è…
Ormai è da ore che si parla di quello che sembra un addio scontato di…