L’Arsenal si fionda su Abraham: un assalto che potrebbe favorire la Juventus, ma occhio al possibile futuro di Gabriel Jesus
Un intreccio di mercato tra Inghilterra e Italia: tutto potrebbe nascere dall’assalto dell’Arsenal per Tammy Abraham, trascinatore della Roma di José Mourinho vincitrice della Conference League.
L’Arsenal vuole Tammy Abraham: il club londinese è disposto ad offrire soldi più il cartellino di Gabriel, difensore brasiliano classe ’97 reduce da una buona stagione con la maglia dei Gunners: per lui trentotto presenze e cinque gol tra Premier League e coppe varie.
Un affare che – se si dovesse concretizzare – rappresenterebbe un’arma a doppio taglio per la Juventus: se l’Arsenal dovesse ingaggiare Abraham, infatti, mollerebbe la presa su Gabriel Jesus, classe ’97 di proprietà del Manchester City e da tempo nel mirino dei bianconeri.
L’affare, dunque, rappresenterebbe un via libera per i bianconeri che si ritroverebbero la strada spianata per cercare di portare a Torino l’attaccante brasiliano, autore di tredici gol e dodici assist nella stagione appena andata agli archivi con la maglia dei Citizens.
Allo stesso tempo, in casa Juventus non si farebbero i salti di gioia per l’approdo in giallorosso di Gabriel, difensore presente anche nella lista dei desideri di Massimiliano Allegri.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…