L’Arsenal si fionda su Abraham: un assalto che potrebbe favorire la Juventus, ma occhio al possibile futuro di Gabriel Jesus
Un intreccio di mercato tra Inghilterra e Italia: tutto potrebbe nascere dall’assalto dell’Arsenal per Tammy Abraham, trascinatore della Roma di José Mourinho vincitrice della Conference League.
L’Arsenal vuole Tammy Abraham: il club londinese è disposto ad offrire soldi più il cartellino di Gabriel, difensore brasiliano classe ’97 reduce da una buona stagione con la maglia dei Gunners: per lui trentotto presenze e cinque gol tra Premier League e coppe varie.
Un affare che – se si dovesse concretizzare – rappresenterebbe un’arma a doppio taglio per la Juventus: se l’Arsenal dovesse ingaggiare Abraham, infatti, mollerebbe la presa su Gabriel Jesus, classe ’97 di proprietà del Manchester City e da tempo nel mirino dei bianconeri.
L’affare, dunque, rappresenterebbe un via libera per i bianconeri che si ritroverebbero la strada spianata per cercare di portare a Torino l’attaccante brasiliano, autore di tredici gol e dodici assist nella stagione appena andata agli archivi con la maglia dei Citizens.
Allo stesso tempo, in casa Juventus non si farebbero i salti di gioia per l’approdo in giallorosso di Gabriel, difensore presente anche nella lista dei desideri di Massimiliano Allegri.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…