L’Inter si prepara ad un’altra cessione: incontro in sede e intesa di massima tra le parti
Il calciomercato dell’Inter è in una fase cruciale quando siamo appena all’inizio della sessione estiva. I nerazzurri hanno, di fatto, trovato l’accordo per il trasferimento di Asllani dall’Empoli e adesso anche per quello di Bellanova dal Cagliari.
Ovviamente in primo piano c’è sempre la trattativa col Chelsea per il ritorno di Romelu Lukaku e quella per Paulo Dybala ma intanto l’Inter lavora anche sul fronte uscite. Andrea Ranocchia vestirà la maglia del Monza e un altro nerazzurro sta per trasferirsi in una neopromossa. Si tratta di Ionut Radu che si sta avvicinando a grandi passi alla Cremonese. Il portiere rumeno ha avuto pochissimo spazio quest’anno con Simone Inzaghi e con l’arrivo di Onana le possibilità di giocare per lui si riducono ancora di più.
La trattativa con la Cremonese per il trasferimento di Radu è entrata nel vivo. Nella giornata di oggi c’è stato un incontro nella sede dell’Inter tra il procuratore del portiere, Oscar Damiani e il dirigente della Cremonese, Ariedo Braida. L’accordo potrebbe essere trovato sulla base del prestito e proprio nella giornata di oggi si è arrivato ad un’intesa di massima delle parti. Si attende la risposta del calciatore ma la trattativa viaggia spedita.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…