Tutto fatto: Romelu Lukaku riabbraccia l’Inter
Ormai non ci sono più dubbi, Lukaku è virtualmente di nuovo un giocatore dell’Inter. A riportarlo è ‘calciomercato.it’, secondo il quale i nerazzurri sfrutteranno i vantaggi del Decreto Crescita per alleggerire anche il peso dell’ingaggio.
Da un sogno ad una suggestione. Da una suggestione ad una possibilità remota. Da una possibilità remota ad una concreta, sino a diventare un affare fatto. La trattativa per Lukaku all’Inter si è evoluta in questo modo, con un ritmo rapido e incalzante che ha portato sino ad oggi, quando di fatto si ha avuto la certezza del suo ritorno a Milano.
Il desiderio di Big Rom è stato esaudito. L’Inter ha di nuovo il suo centravanti e si candida come squadra principe per la vittoria dello Scudetto. Marotta si è prodigato ancora una volta in un affare di mercato che ha del clamoroso. Eccone i dettagli.
Come ampiamente previsto, Lukaku tornerà in prestito oneroso. La cifra partirebbe da una base di 8 milioni, con alcuni bonus che arriverebbero sino agli 11-12 milioni. L’obiettivo di Marotta è quello di chiudere entro il weekend e di svolgere le visite mediche nella prossima settimana. Così facendo la società beneficerebbe nuovamente del Decreto Crescita, poichè l’attaccante belga si è trasferito fuori Italia da meno di un anno.
Il suo ingaggio complessivo, comunque, ha subito un’evidente riduzione. Il numero nove andrà a percepire 8 milioni, circa la metà di quanto gli garantiva il Chelsea la scorsa stagione. Tutto fatto: il Lukaku-bis si farà, l’ufficialità è sensibilmente questione di giorni.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…