Non ci sono più dubbi, Henrikh Mkhitaryan è virtualmente un giocatore dell’Inter
Altro colpo a zero per l’Inter di Marotta, Mkhitaryan è nella sede nerazzurra pronto a firmare il contratto con la sua nuova squadra. Altro rinforzo d’esperienza per Simone Inzaghi che andrà a completare un reparto, quello di centrocampo, già tra i migliori in Italia con il trio Barella-Brozovic-Calhanoglu che tanto bene ha fatto in questa stagione.
L’ormai ex centrocampista della Roma è pronto a firmare un biennale a 4,5 milioni a stagione, circa uno in più di quanto percepiva nelle scorse stagioni in Italia. Le visite mediche sono già terminate e la firma è imminente, si attende solo l’ufficialità. Il giocatore si è anche prestato ai fans, regalando autografi e selfie ai presenti.
Il classe ’89 lascierà la Roma dopo tre stagioni. Nell’ultima il centrocampista armeno ha notevolmente abbassato il suo raggio d’azione, diventando un centrocampista totale. I suoi numeri parlano chiaro: 31 presenze in Serie A, conditi da 5 gol e 6 assist. In Europa League Mkhitaryan è sceso in campo per altre nove volte, ma senza segnare.
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…