La Juventus avrebbe in mente una strategia ben consolidata con il possibile addio del centrale olandese de Ligt: doppio colpo
Con il tesoretto della cessione del difensore della Juventus, il club bianconero potrebbe provare l’assalto a due giocatori della Serie A per puntellare la rosa a disposizione di Allegri.
Lo stesso olandese de Ligt ha svelato anche di pensare al rinnovo contrattuale: tutto passa dal progetto tecnico della Juventus dopo i due quarti posto collezionati in Serie A con l’eliminazione in Champions League. Ora la dirigenza bianconera è al lavoro per allestire una rosa super competitiva con la volontà di tornare protagonista.
Il Chelsea continua a monitorare attentamente la situazione intorno a de Ligt, pronto così a sbarcare in Premier League. Con gli 80 milioni ricavati dal suo addio, la Juventus potrebbe preparare l’assalto a Koulibaly e Fabian Ruiz, due top player del Napoli, che starebbero pensando così di cambiare definitivamente aria.
Lo stesso centrale del Napoli è stato seguito a lungo dalla compagine bianconera già in passato. Il senegalese ha sempre respinto le numerose proposte della Juventus giurando amore e fedeltà ai colori azzurri. Ora le dinamiche sembrano cambiate nel corso degli anni con la possibilità di arrivare a colpi da urlo in casa bianconera. Due colpi da 80 milioni, il tesoretto ricavato dalla possibile cessione di de Ligt.
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…