Il General Manager della Roma, Tiago Pinto, ha incontrato il direttore sportivo del Milan, Massara: non solo Zaniolo, affare in chiusura
Si alzano le temperature dell’asse che vede protagoniste Roma e Milan. Quest’oggi, infatti, è andato in scena un summit tra il General Manager dei giallorossi, Tiago Pinto, e il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara. Il dirigente della ‘Magica’ in queste ore è presente a Milano anche per altri affari e le parti ne hanno approfittato per discutere di persona di alcuni temi.
Come noto, il ‘Diavolo’ osserva attentamente la situazione incerta riguardante il futuro di Nicolò Zaniolo. L’attaccante dei capitolini è in scadenza giugno 2024 e i Friedkin non ritengono una priorità il suo rinnovo. Ma la valutazione, come noto, è alquanto elevata e si attesta sui 60 milioni di euro. Nell’incontro il discorso in questione è stato solamente accennato ed è emerso la trattativa resti non poco in salita.
Parallelamente, invece, è in chiusura l’operazione Alessandro Florenzi. Il terzino era arrivato alla corte di Pioli la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto. Le sue prestazione hanno convinto i lombardi a comprarlo a titolo definitivo per una cifra intorno ai 2 milioni di euro. Florenzi, dunque, proseguirà l’avventura in rossoneri, che nell’annata da poco terminata gli ha portato uno scudetto per la prima volta in carriera.
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…