La Juventus è vicinissima a definire la cessione di Rolando Mandragora: niente Torino, è praticamente fatta con la Fiorentina
Il calciomercato estivo sta già entrando nel vivo. Quando è appena stato sorteggiato il calendario della prossima stagione di Serie A, i club avanzano nelle trattative che ormai da settimane portano avanti.È il caso della Juventus che, in attesa di ufficializzare il tanto chiacchierato ritorno di Paul Pogba a Torino, si è seduta al tavolo delle trattative per definire il futuro di Rolando Mandragora.
Il centrocampista classe 1997, in prestito al Torino nell’ultimo anno, non vestirà più la maglia granata. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Calciomercatoweb.it’, i bianconeri avrebbero trovato un accordo totale con la Fiorentina dopo l’incontro nella giornata di ieri, a Milano, al quale era presente anche l’entourage del talento napoletano.
Mandragora alla Fiorentina: cifre e dettagli
Alla Juventus andrà una cifra tra i 10 e gli 11 milioni di euro, tra parte fissa ed eventuali bonus. Mandragora ha dato il suo totale gradimento all’approdo alla Fiorentina, con la concorrenza del Torino che è stata scavalcata poichè il club di Cairo non è riuscito a trovare un accordo con la dirigenza juventina.
Restano da limare soltanto gli ultimi dettagli tra Mandragora e la Fiorentina, su contratto e ingaggio. La fumata bianca è prevista per settimana prossima quando il 24enne, reduce da 23 presenze, 1 rete e 2 assist in maglia granata, svolgerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto con la società di Rocco Commisso.
La Juventus e Mandragora sono pronti a separarsi ancora una volta: il futuro del centrocampista sarà in Toscana.