Angel Di Maria resta il grande sogno della Juventus: il classe ’88 parla del suo futuro aprendo le porte ad un trasferimento in bianconero
Ange Di Maria parla della Juventus: importante dichiarazione da parte dell’esterno argentino che commenta l’interessamento dei bianconeri dopo il divorzio annunciato col Paris Saint-Germain
Da ormai un mese la Juventus è in pressing su Angel Di Maria: l’esterno classe ’88 tra pochi giorni sarà ufficialmente svincolato dopo la scadenza del contratto col Paris Saint-Germain. Dopo settimane di voci e tira e molla, l’argentino parla dell’interessamento da parte della Vecchia Signora, non chiudendo le porte ad un trasferimento, anzi.
La Juventus sogna di portare in Italia il giocatore nativo di Rosario, reduce dalla vittoria della Coppa America con la maglia dell’Argentina. Sarebbe l’innesto ideale dopo l’addio con Paulo Dybala e per rilanciare le ambizioni della squadra allenata da Massimiliano Allegri.
Calciomercato Juventus, Di Maria parla dei bianconeri
Nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di Espn, Angel Di Maria ha parlato della Juventus come del “più grande club d’Italia”, confermando l’interesse dei bianconeri nei suoi confronti. Ad ogni modo, l’ex Real Madrid sta “riflettendo” e concentrandosi “sulle vacanze e sulla famiglia”. Il futuro può attendere e per Di Maria potrebbe tingersi di bianconero.