Un calciatore di proprietà dell’Inter ha ricevuto una nuova ricca proposta per lasciare i nerazzurri in questa sessione di calciomercato
L’Inter si è presa la scena in questa prima fase della sessione estiva di calciomercato. Chiusa l’operazione che riporterà a Milano Romelu Lukaku, impaziente di tornare a vestire la maglia nerazzurra. Un acquisto di fondamentale importanza per i lombardi, visto che nell’ultima stagione la squadra targata Simone Inzaghi ha sofferto, nel girone di ritorno, la mancanza di un vero e proprio bomber.
E sappiamo quanto Big Rom sia stato decisivo nel biennio di Antonio Conte. Messo (momentaneamente?) in stand-by l’affare Dybala, la dirigenza deve ora sistemare anche alcune situazioni spinose all’interno della rosa attuale. Una di queste, come noto, è il futuro di Arturo Vidal, pedina che non rientra più nel progetto dei milanesi. Lo stipendio del cileno ammonta a ben 6 milioni di euro netti all’anno e la ‘Beneamata non è più disposta a pagare una simile cifra.
Nel frattemo, aumentano le pretendenti per il classe ’87. Stando a quanto riferisce ‘ADNRadio’, si sarebbe inserito il Galatasaray nella corsa per Vidal. I turchi, dunque, si aggiungono alla lista di pretendenti, che vedeva già la presenza di Flamengo e Boca Juniors. Il Galatasaray, inoltre, avrebbe avanzato una ricca proposta di ingaggio all’entourage del centrocampista. Il contratto di Vidal è in scadenza giugno 2023, ma all’interno è presente una clausola che permette di rescinere anticipatamente l’accordo scritto, previo pagamento di 4 milioni di euro. Vedremo dove proseguirà la carriera dell’ex Juventus.
Il Milan e la Juventus vivono una situazione molto simile sia sul campo che sul…
Pronta una scelta in panchina, qualora dovesse venir fuori la debacle, di fronte alla possibilità…
L'esonero potrebbe consumarsi nel week-end, con la scelta del ritorno a casa per Rafa Benitez.…
Nuova sfida per Paulo Fonseca, che torna subito in pista dopo l'esonero del mister. La…
Colpo di scena per quello che sarà il futuro di Daniele De Rossi che è…
Ormai è da ore che si parla di quello che sembra un addio scontato di…