La Juventus è già al lavoro per trovare l’erede di Matthijs de Ligt: accelerata importante per l’obiettivo in Serie A
Il calciomercato della Juventus quest’anno è partito un po’ a rallentatore. I bianconeri infatti ancora non hanno chiuso ufficialmente nessun colpo, così si preparano a dare una sterzata importante a questa sessione.
In particolare in casa Juventus si sta ragionando sul futuro di Matthijs de Ligt, difensore corteggiato da diversi top club europei, che potrebbe essere sacrificato per finanziare i colpi da mettere a segno in questa finestra estiva per i trasferimenti. Il suo erede la Juventus lo avrebbe già trovato in Serie A e adesso sembrerebbe pronta all’accelerata decisiva.
Matthijs de Ligt potrebbe essere il giocatore da sacrificare in casa Juventus per finanziare il calciomercato estivo. Così i bianconeri sono già al lavoro per decidere chi sarà il suo erede e il profilo giusto sembrerebbe essere quello di Kalidou Koulibaly.
Il centrale senegalese ha il contratto con il Napoli fino al 2023 e fino ad ora non si sarebbe ancora raggiunto l’accordo per il rinnovo. Così la Juventus sembrerebbe pronta a far partire l’assalto. Infatti, come affermato dal giornalista Luca Momblano a ‘Juventibus’, i bianconeri riterrebbero che il momento di accelerare i contatti con il Napoli per il difensore sia arrivato. Settimana scorsa ci sarebbe stata qualche mossa, ma ora la Juventus sarebbe pronta a contattare direttamente il Napoli. Dunque si potrebbe infiammare a breve l’assalto a Koulibaly da parte della Juventus.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…