Arriva la svolta per Cristiano Ronaldo: tre top club se lo contendono
Il calciomercato estivo sta già regalando dei colpi di scena che fino a qualche mese fa erano difficilmente pronosticabili. Top player che hanno cambiato maglia o che stanno per farlo. Da Haaland al Manchester City a Lukaku di ritorno all’Inter. Da Darwin Nunez al Liverpool a Mané al Bayern Monaco.
Senza dimenticare Di Maria che è sempre più vicino alla Juventus, club in cui sta per fare ritorno Pogba, e Dybala che ancora dovrà decidere la sua prossima destinazione. Adesso sembra il turno di Cristiano Ronaldo che dopo essere tornato al Manchester United la scorsa estate, potrebbe già essere pronto a fare le valige. I Red Devils non disputeranno la prossima Champions League, un fallimento che potrebbe condizionare molto la scelta di CR7. Negli ultimi giorni sono girate diverse voci e Edu Aguirre al ‘Chiringuito de Jugones’ ha assicurato che ci sono ben tre club sulle tracce di Ronaldo.
Tra le principali candidate c’è il Chelsea che, con la partenza di Lukaku, vuole portare a Londra un top player per l’attacco. Anche Il Paris Saint-Germain non esclude l’ipotesi di riunire Ronaldo e Messi per almeno una stagione ma l’arrivo del portoghese dipenderà dal futuro di Neymar. Un’altra candidata concreta è il Bayern Monaco che ha già acquistato Sadio Mané dal Liverpool ma ha bisogno di un altro attaccante per rimpiazzare Lewandowski.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…