L’agente di Dragusin è intervenuto alla CMIT TV per parlare della situazione del suo assistito con la Juventus
La Juventus è ad un passo da Angel Di Maria e potrebbe attenderlo già nella prossima settimana a Torino. Intanto, però, la dirigenza bianconera si muove anche in ottica difesa e sta per chiudere un colpo.
Si tratta di Andrea Cambiaso, terzino o esterno sinistro del Genoa. Il difensore classe 2000 è sempre più vicino alla Juventus che adesso è in vantaggio sull’Inter, grazie anche all’inserimento di una contropartita di livello come Radu Dragusin, reduce dal prestito alla Salernitana. Durante la CMIT TV, è intervenuto l’agente del difensore bianconero, Florin Manea, che in esclusiva ha parlato del futuro del suo assistito e il disappunto nei confronti della Juventus.
“Radu è rimasto deluso. Mi ha fatto vedere il messaggio di Chiellini che mi ha impressionato. Lui sa che deve lavorare tanto e ho fiducia in lui. In futuro sono convinto che sarà pronto per un grande club come la Juventus. Anche se l’anno scorso non è andato come volevamo, lui non mi sembra male. Certo, la Juve è a un livello altissimo e io non posso dire che stanno sbagliando. Radu sarà un giocatore importante perché in quindici anni non ho mai visto un ragazzo impegnarsi così. Arriverà a livelli alti, si vedrà poi se la Juve avrà sbagliato oppure no”.
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…