Il Torino dice addio al suo centrocampista: colpo in arrivo per la Fiorentina
Sono giorni molti intensi in chiave calciomercato. Nella giornata di ieri sono sbarcati a Milano sia Lukaku che Asllani per sostenere le visite mediche con l’Inter. Il giorno prima era stata la volta di Origi con il Milan ma il mercato continua a viaggiare spedito.
Questa volta il colpo lo sta per mettere a segno la Fiorentina che, oltre ad aver quasi definito il trasferimento di Luka Jovic, sta per completare l’acquisto di Rolando Mandragora. La Viola ha da poco rinnovato il contratto a Vincenzo Italiano e ha la voglia di costruire una squadra competitiva, sulla falsa riga dell’anno scorso. Dopo aver perso Lucas Torreira, Rocco Commisso ha individuato il sostituto proprio in Mandragora che è pronto a sbarcare a Firenze.
Il centrocampista classe ’97 ha vissuto l’ultima stagione al Torino che ha provato a riscattarlo dalla Juventus su esplicita richiesta di Ivan Juric. I granata, però, hanno dovuto fare i conti con l’inserimento deciso della Fiorentina che, secondo quando riportato da ‘calciomercato.it’, avrebbe convinto Mandragora a sposare la causa viola. L’ex Udinese è pronto a firmare un contratto fino al 2026 con la Fiorentina, con opzione per un’ulteriore stagione. Nelle casse della Juventus entreranno circa 9 milioni di euro. Il Torino non ha rilanciato oltre la proposta di 7 milioni, di conseguenza dice addio al centrocampista.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…