La Roma continua a sognare Cristiano Ronaldo e scoppia il caos sui social: tifosi giallorossi scatenati sul futuro di CR7
Il futuro di Cristiano Ronaldo viene di nuovo messo in discussione. A sognare l’arrivo di CR7 è anche il popolo romanista, che sogna il suo arrivo nella Roma. Il portoghese dopo il romantico ritorno al Manchester United ha vissuto una stagione difficile, e ora qualcosa sembrerebbe essersi nuovamente rotto.
La voce di una presunta presentazione allo Stadio Olimpico ieri 29 giugno non si è rivelata vera e sui social i supporters romanisti si sono scatenati. Tra nuovi indizi e caos, i social si infiammano attorno alla figura di CR7.
Roma, caos sui social per il caso Ronaldo: i tifosi si scatenano
Sogno o realtà? Questa è la domanda che i tifosi della Roma si stanno facendo da tempo per quanto riguarda il caso Cristiano Ronaldo. Molti sembrerebbero però stufi di essere illusi dalle voci di presunte presentazioni, poi mai avvenute.
Signor Paganini però guadagna tanto
— Roberto Ratta (@RobertoRatta6) June 30, 2022
I tifosi nonostante continuino a sognare, sono stufi di non vedere questi sogni diventare realtà. L’arrivo di Ronaldo è senza dubbio molto difficile, ma le tanti voci circolare hanno alimentato le speranze del popolo giallorosso. Così sui social si scatenano le critiche.
Prima dicevano la data del 29 giugno per l’arrivò di Ronaldo,ora si parla del 7 Luglio. In qualche modo ci devono prendere in giro.
Comunque sempre forza roma
Daje Roma— _fristly_22 (@fritly_22) June 30, 2022
Vedremo se la telenovela Ronaldo diventerà realtà o meno per la Roma. Una cosa è sicura, i tifosi ora vogliono la verità.