Con una nota ufficiale emessa da entrambi i club, Roma e Milan hanno dato evidenza del movimento di mercato sull’azzurro
Non solo colpi internazionali – peraltro ancora non pervenuti, a parte Divock Origi arrivato a parametro zero – ma anche acquisti iitaliani. Il nuovo Milan targato RedBird , che nella giornata odierna ha anche ufficializzato i rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara – ha messo a segno un altro acquisto. Un colpo che in qualche modo era nell’aria, ma che comunque conferma quanto era stato espressamente chiesto da Stefano Pioli.
Il giocatore, di proprietà della Roma, è stato lasciato libero da José Mourinho, che già ne aveva avallato la partenza in prestito all’alba della scorsa stagione. Dopo 279 presenze totali con la maglia giallorossa- di cui è stato anche Capitano – il nativo della Capitale è passato a titolo definitivo in rossonero. Sono arrivate infatrti le note ufficiali di entrambe le società a conferma della conclusione dell’affare.
“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive di Alessandro Florenzi da AS Roma. Il difensore ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2025.
Alessandro, dopo essersi laureato Campione d’Italia con il Milan nella scorsa stagione, collezionando 30 presenze e 2 gol, continuerà a indossare la maglia rossonera numero 25“, si legge sul sito del Milan.
Con questo tweet anche la Roma ha comunicato la cessione defintiva di Florenzi al Milan.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…