La Roma ha ufficializzato il secondo acquisto a prametro zero della campagna acquisti estiva: arriva il comunicato del club giallorosso
Temperature elevate in casa Roma. Il General Manager Tiago Pinto sta accelerando per regalare a Jose Mourinho i rinforzi richiesti. Mertedì 5 luglio prenderà il via il raduno giallorosso ed è tempo di ufficializzare alcune operazioni in ballo. Dopo Nemanja Matic, stavolta tocca a Mile Svilar, un affare in realtà già chiuso da diverso tempo.
Il giovane calciatore serbo è atterrato questa mattina, intorno alle 9:55, presso l’aeroporto di Fiumicino. Successivamente, si è recato subito a Trigoria per firmare il contratto e legarsi definitivamente alla ‘Magica’. Lo Special One ha voluto il classe ’99 per sostituire Fuzato (andato all’Ibiza) nel ruolo di vice Rui Patricio, prelevandolo dal Benfica a parametro zero. Rilasciato da poco un comunicato ufficiale dalla società giallorossa, a confermare il tutto.
“L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mile Svilar – si legge nella nota pubblicata sul sito della Roma -. Il 22enne arriva in giallorosso dopo l’esperienza al Benfica e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027“.
Svilar ha anche rilasciato le prime parole da nuovo giocatore della Roma: “Essere qui mi rende entusiasta – ha dichiarato -. Quando ho saputo dell’interesse di questo club mi sono esaltato. È incredibile poter lavorare con Mourinho, sono pronto a dare tutto per aiutare i miei compagni“.
Non manca, poi, il commento di Tiago Pinto: “Mile è un giovane di grande prospettiva e ha una forte etica del lavoro. Col suo acquisto puntiamo non solo a migliorare nel presente, ma anche a costruire le basi migliori per il nostro futuro“. Infine, la Roma rende noto che “Svilar indosserà la maglia numero 99“.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…