Il Milan ha da poco rilasciato un comunicato ufficiale sui rinnovi di contratto dei dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara
Una lunga telenovela giunta finalmente alla sua conclusione. Al fotofinish Paolo Maldini e Frederic Massara, rispettivamente direttore dell’area tecnica e direttore sportivo del Milan, hanno firmato i propri rinnovi di contratto (fino al 2024) e prolungato i rispettivi accordi.
L’attesa, a causa del cambio di proprietà , è stata molto più lunga di quanto ci si aspettasse inizialmente, nonostante il trionfo scudetto. La trattativa per il prolungamento, inoltre, ha inevitabilmente costretto i due dirigenti a rallentare diverse operazioni già impostate ambito di calciomercato (vedi Botman, saltato, e Renato Sanches, che potrebbe andare al PSG). Poco fa il club di Via Aldo Rossi ha rilasciato un comunicato ufficiale, che attesta la prosecuzione del percorso. Adesso Maldini e Massara potranno concentrarsi esclusivamente sulla sessione di trasferimento, cercando di recuperare il terreno perso.
“AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del Club ha approvato i rinnovi biennali del Direttore dell’Area Tecnica Paolo Maldini e del Direttore Sportivo Frederic Massara – si legge nella nota del Milan -. Un accordo che testimonia la continuità in un percorso di rafforzamento e di crescita del nostro Club“.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…