Il top player ha rinnovato il suo contratto con il Liverpool: il comunicato ufficiale
Oggi è stata una giornata molto calda in chiave calciomercato, sia per i giocatori rimasti senza squadra che per quelli che hanno firmato i nuovi contratti. Anche il Liverpool ha annunciato un rinnovo ufficiale.
Mohamed Salah ha prolungato il suo contratto con i Reds fino al 2025. Il leader egiziano, nonostante l’addio dell’amico e compagno Sadio Mané e la delusione in Champions League e in Premier League, ha deciso di proseguire la sua avventura col Liverpool di Klopp. Salah sarebbe andato in scadenza tra un anno e ha prolungato per ulteriori due anni, rilasciando anche le prime dichiarazioni dopo la firma: “Mi sento benissimo e sono entusiasta di vincere altri trofei con il club. Oggi è un giorno felice, c’è voluto un po’ di tempo per annunciare questo rinnovo ma ora è tutto ok e possiamo concentrarci sul futuro”.
Il Liverpool nella giornata di oggi ha ufficializzato il rinnovo di Salah. Ecco il comunicato del club inglese: “Il Liverpool FC è lieto di annunciare che Mohamed Salah ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il club.
L’attaccante, che è stato nominato Calciatore dell’anno FWA e Giocatore dell’anno PFA per il 2021-22 dopo aver aiutato la squadra di Jürgen Klopp a vincere una doppietta in coppa nazionale, ha affidato il suo futuro ai Reds”.
La Juventus va a caccia di un nuovo innesto in avanti e a gennaio, Cristiano…
Profonda crisi in casa Real. La sconfitta contro il Milan ha confermato il periodo no…
Esperienza da dimenticare per Neymar in Arabia Saudita. Un bagno di sangue, sotto il punto…
Brutte notizie per l'allenatore, che perde uno dei titolarissimi in vista del prossimo match di…
A sorpresa, il tecnico che ha vinto la Champions, saluta con annuncio ufficiale. Ha del…
Particolare l'annuncio ufficiale di quest'ultima ora, riguardante la convocazione del calciatore infortunato in casa Juventus.…