Il top player ha rinnovato il suo contratto con il Liverpool: il comunicato ufficiale
Oggi è stata una giornata molto calda in chiave calciomercato, sia per i giocatori rimasti senza squadra che per quelli che hanno firmato i nuovi contratti. Anche il Liverpool ha annunciato un rinnovo ufficiale.
Mohamed Salah ha prolungato il suo contratto con i Reds fino al 2025. Il leader egiziano, nonostante l’addio dell’amico e compagno Sadio Mané e la delusione in Champions League e in Premier League, ha deciso di proseguire la sua avventura col Liverpool di Klopp. Salah sarebbe andato in scadenza tra un anno e ha prolungato per ulteriori due anni, rilasciando anche le prime dichiarazioni dopo la firma: “Mi sento benissimo e sono entusiasta di vincere altri trofei con il club. Oggi è un giorno felice, c’è voluto un po’ di tempo per annunciare questo rinnovo ma ora è tutto ok e possiamo concentrarci sul futuro”.
Il Liverpool nella giornata di oggi ha ufficializzato il rinnovo di Salah. Ecco il comunicato del club inglese: “Il Liverpool FC è lieto di annunciare che Mohamed Salah ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il club.
L’attaccante, che è stato nominato Calciatore dell’anno FWA e Giocatore dell’anno PFA per il 2021-22 dopo aver aiutato la squadra di Jürgen Klopp a vincere una doppietta in coppa nazionale, ha affidato il suo futuro ai Reds”.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…