Federico Bernardeschi, svincolato, per ora non ha ricevuto proposte dalle big: ecco dove può finire l’ex Juventus
Il 30 giugno è stato il giorno di diversi addii alla Juventus. Tra questi, anche quello di Federico Bernardeschi, arrivato a scadenza di contratto. Per l’esterno classe 1994, adesso, si gioca la partita del futuro, aperta a diverse soluzioni.
La Juventus ha scelto non continuare a puntare su di lui, il calciatore nel giro della Nazionale adesso cerca una squadra di grande livello per rilanciarsi e iniziare una nuova fase della sua carriera. Ma ci sono diversi problemi che per il momento allontanano una nuova destinazione per l’esterno ex bianconero.
Il terreno è stato sondato, come noto, dal Napoli e dall’Atletico Madrid, ma anche dal Milan e dalla Roma. Situazioni che però gli vengono prospettate, sono di ingaggio al ribasso rispetto a quello precedente, da circa 3 milioni di euro. Tutte squadre che rimangono alla finestra, che per il momento tengono la situazione in stand-by, senza affondare il colpo. A questo punto, l’ipotesi più probabile potrebbe diventare quella del Monza, che potrebbe farsi sotto verso fine mercato e piazzare il colpaccio, se nessuno si sarà già accaparrato Bernardeschi.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…