Nicolò Zaniolo è sempre più vicino alla Juventus: il talentuoso giocatore della Roma può dire addio, ecco la strategia
La Juventus vuole chiudere numerosi colpi in vista della prossima stagione allestendo una rosa super competitiva. Il club bianconero è sempre al lavoro per riuscire a mettere a segno altri innesti di assoluto valore.
Il club bianconero è molto attivo in vista della prossima stagione: Nicolò Zaniolo è pronto a cambiare maglia con la Juventus sempre molto interessata al talentuoso attaccante della Roma. La società giallorossa continua a chiedere 50 milioni di euro per il giocatore, che è reduce da una stagione altalenante segnando il gol decisivo in finale di Conference League.
Ora il suo futuro potrebbe essere anche a Torino con l’inserimento della trattativa del centrocampista svizzero Zakaria, arrivato a gennaio in bianconero per rinforzare la mediana di Massimiliano Allegri.
Lo stesso allenatore livornese della Juventus non avrebbe intenzione di fare a meno di Zakaria in vista della prossima stagione, ma tutto può cambiare per arrivare a Zaniolo. Nella scorsa stagione il giallorosso ha ricoperto diverse posizioni, come quelle di esterno d’attacco nel 4-2-3-1 o di seconda punta nel 3-5-2. In passato ha giocato anche come interno di centrocampo sia con la Roma che con la Nazionale italiana. Negli ultimi anni ha sofferto tanto a causa dei vari infortuni al ginocchio, ma ora è pronto a continuare il suo percorso di crescita per arrivare al top giocando così anche in Champions League per togliersi numerose soddisfazioni.
Simone Inzaghi può lasciare l'Inter a fine stagione, l'annuncio è arrivato direttamente da Marco Materazzi…
Il futuro di Theo Hernandez al Milan è tutt'altro che certo: ora per il calciatore…
Le settimane di Rafael Leao sono state complicatissime nell'ultimo periodo e ora ha deciso di…
È attraverso una nota ufficiale che il club italiano ha comunicato quelle che sono le…
Nel periodo di questa sosta per la Nazionale, arriva la brutta notizia per l'Atalanta. Ha…
Venditti ci canta degli amori che non finiscono e poi ritornano ed è sicuramente il…