La Juventus non molla Kalidou Koulibaly e arriva l’incontro tra la dirigenza bianconera e l’agente del difensore del Napoli
Il calciomercato della Juventus prosegue leggermente a rilento rispetto agli altri club, visto che ufficialmente ancora non ci sono stati nuovi arrivi per i bianconeri, anche se si aspettano Pogba e Di Maria. Nel frattempo la società juventina non si fa sfuggire le occasioni e torna a mettere il mirino in casa Napoli.
Dopo il noto passaggio di Higuain dal Napoli alla Juventus del 2016, i bianconeri vorrebbero togliere un’altra colonna ai partenopei, ovvero Kalidou Koulibaly. Il centrale ha il contratto con il Napoli in scadenza a giugno 2023 e sarebbe un’occasione importante per molti club europei. Così proprio oggi pomeriggio la Juventus ha deciso di premere sull’acceleratore e il direttore sportivo bianconero, Federico Cherubini, ha incontrato il procuratore di Koulibaly, Fali Ramadani. L’incontro tra le due parti è ancora in corso e potrebbe essere decisivo per definire il futuro del centrale azzurro, con la Juventus in forte pressing per averlo.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…