Il Milan di Stefano Pioli potrebbe mettere gli occhi su Dany Mota, attaccante del Monza. Le ultimissime notizie di calciomercato sui rossoneri
Il Milan campione d’Italia, all’inizio della settimana, ha iniziato il ritiro e la preparazione in vista della prossima stagione.
I rossoneri devono confermarsi nel campionato italiano di Serie A e riuscire a migliorare lo score in Champions League dopo l’eliminazione nel girone dell’ultima stagione, considerando anche che, al sorteggio, il Diavolo partirà dalla prima fascia avendo vinto il proprio torneo nazionale. Nel frattempo, il Milan è al lavoro anche in sede di calciomercato, che si è acceso dopo i rinnovi tardivi di Paolo Maldini e Ricky Massara. Divock Origi è già arrivato, così come sono rientrati dai prestiti Adli e Pobega, ma in casa rossonera serve anche un attaccante duttile che magari possa far rifiatare i titolarissimi. In quest’ottica, va posta particolare attenzione al nome di Dany Mota, stella del Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.
Nella scorsa stagione, nel campionato di Serie B, Dany Mota è stato senza dubbio uno dei protagonisti della scalata verso la promozione in Serie A del Monza. Il giocatore portoghese è pronto a diventare una rivelazione anche in Serie A e il Milan, sfruttando gli ottimi uffici con i vertici del club lombardo, potrebbe tentare uno scambio a sorpresa.
Dany Mota, valutato dal Monza poco meno di 10 milioni di euro, potrebbe essere un colpo molto interessante per i campioni d’Italia del Milan di Stefano Pioli che sarebbero disposti a mettere sul piatto un giocatore che rispecchia i target del Monza in questa finestra di calciomercato. Stiamo parlando di Matteo Gabbia, giovane difensore centrale rossonero, italiano e cresciuto con i rossoneri che potrebbe fare al caso del reparto a disposizione di Giovanni Stroppa.
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…