C’è ancora il nome di Zaniolo al centro dei rumors di calciomercato: ecco l’ultimo ribaltone nella telenovela che comprende Juventus, Milan e Roma
Che la Roma abbia di fatto messo sul mercato Zaniolo è cosa risaputa da tempo. I giallorossi hanno bisogno di dare respiro alle casse e se la volontà è quella di acquistare qualche giocatore di livello c’è la necessità di far partire qualcuno.
Alla porta della Roma hanno bussato principalmente Milan e Juventus in Serie A, consci della possibilità di cogliere al balzo un’occasione. Le offerte però sono tutte state rispedite al mittente. I bianconeri hanno proposto 20 milioni più il cartellino di Arthur, ricevendo un cordiale ‘no’ come risposta. La sua valutazione secondo Tiago Pinto e i Friedkin è di 50 milioni.
Zaniolo, cessione in stand-by: si apre una nuova possibilità
Stando a quanto riporta ‘Il Messagero’, questa situazione di stasi potrebbe comportare anche la permanenza a Roma del calciatore. Zaniolo non ha mai puntato i piedi a terra per andarsene e Mourinho ha già dimostrato di credere nelle sue qualità in stagione.
Certo, il rinnovo è ancora molto distante e probabilmente sarà tema da affrontare eventualmente alla fine del mercato. Intanto l’attaccante partirà insieme al resto della squadra in direzione Portogallo, mentre ai piani alti saranno fatte le dovute valutazioni del caso: i problemi di bilancio pesano, ma le chance di vedere Zaniolo ancora in giallorosso ci sono eccome.