La Juventus è avvisata: dopo Angel Di Maria e Paul Pogba, per mettere a segno il prossimo colpo serviranno 35 milioni
L’approdo di Paul Pogba ha fatto impazzire i tifosi della Juventus che ieri si sono riuniti al Jmedical per festeggiare il ritorno del francese nella Torino bianconera. Insieme a Di Maria, la ‘Vecchia Signora’ ha intenzione di continuare a rafforzare pesantemente la rosa di Allegri nell’attuale sessione di calciomercato.
In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Matthijs de Ligt, vicino all’approdo al Bayern Monaco, i dirigenti juventini guardano oltre e valutano l’acquisto di uno dei profili che ormai da diversi mesi è in cima alla lista della Juventus.
Secondo quanto riferito dall’‘Equipe’, uno dei nomi in uscita dal PSG durante l’attuale sessione di mercato è quello di Leandro Paredes. L’argentino, in scadenza nel giugno 2024, ha accumulato 22 presenze con 1 rete e 2 assist vincenti: numeri non esaltanti, che potrebbero ‘peggiorare’ anche nell’imminente nuova stagione dove la concorrenza in mediana rischia di aumentare.
Ed è per questo motivo che il club parigino ha già fissato il prezzo di 35 milioni di euro per la cessione del talento argentino, più volte accostato alla Serie A sin dal suo addio alla Roma.
Situazione dunque in divenire, con Paredes che può riavvicinarsi al bianconero: il PSG è pronto a dirgli addio, alle giuste condizioni.
Adesso ha le ore contante mister Paulo Fonseca che con il Milan non sta attraversando…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro di Sergio Ramos. Il difensore…
Fiumi di milioni in Serie A: gli americani prendono un altro club. Ecco le ultimissime…
Vlahovic recupera contro l'Aston Villa? Attesa in casa Juventus riguardo le condizioni dell'attaccante serbo, che…
Ritorno a sorpresa per Alessandro Del Piero, che torna protagonista nel calcio italiano. Arrivano nuove…
Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…