De Ligt sembra sempre più lontano dalla Juventus: il Bayern Monaco sbarca a Torino
Per la Juventus sono ore calde con le presentazioni ufficiali di Angel Di Maria e Paul Pogba. La società, però, ha gli occhi rivolti alla situazione di uno dei suoi top player.
Si tratta di Matthijs De Ligt, il giocatore bianconero al centro del mercato e richiesto da molti top club europei. Il Chelsea sembrava essere la squadra più avanti nei contatti con la Juventus per il difensore olandese ma come spesso accade, il calciomercato cambia nel giro di poche ore e adesso sembra che la squadra avanti a tutte sia il Bayern Monaco.
Il club bavarese non ha ancora presentato un’offerta ufficiale ai bianconeri ma il direttore sportivo del Bayern Monaco, Hasan ‘Brazzo’ Salihamidzic, vecchia conoscenza della Juve, è atterrato a Torino per discutere nuovamente con il suo omologo bianconero, Federico Cherubini, del futuro di De Ligt. La Juventus non si muove dalla richiesta minima di 80 milioni di euro. Al momento anche il Chelsea rimane in corsa ma il Bayern sembra essere adesso la destinazione più gradita dal centrale ex Ajax.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…