Il Napoli trova in Serie A il vice Meret per la prossima stagione: tutto dipenderà dal futuro di Strakosha
Dopo l’addio di David Ospina, il Napoli è alla ricerca di un nuovo vice Meret. Il portiere colombiano è andato in scadenza di contratto con i partenopei ed ora è svincolato, lasciando anche una posto libero dietro a Meret.
Così per colmare la lacuna tra i pali il Napoli starebbe pensando di puntare il mirino in Serie A. Ma l’affare potrebbe dipendere dal futuro di Thomas Strakosha, ormai ex portiere della Lazio.
Il futuro tra i pali del Napoli potrebbe a sorpresa dipendere da Thomas Strakosha, portiere ex Lazio. Infatti dopo l’addio di Ospina i partenopei stanno cercando un vice Meret per la porta e avrebbero puntato il mirino in casa Milan, precisamente su Ciprian Tatarusanu.
La partenza del portiere classe ’86 dal Milan però dipenderà da Strakosha, che potrebbe essere preso dai rossoneri come vice Maignan. Il portiere albanese però sarebbe molto vicino ad approdare in Premier League, precisamente al Brentford. Dunque potrebbe saltare anche l’operazione Tatarusanu per il Napoli in questo modo.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…