Le dichiarazioni del ‘Fideo’ nella conferenza stampa di presentazione alla Juventus trasudano grande entusiasmo
Neanche il tempo di prendere dimestichezza con il nuovo ambiente bianconero che Angel Di Maria è impaziente di farlo suo e di contribuire alla causa, per portare quanti più trofei possibile.
“Quando una squadra così importante come la Juventus ti viene dietro per 40 giorni è impossibile dire di no. Ho dovuto rimandare la mia risposta per problemi familiari e la mia idea iniziale era quella di tornare a giocare in Argentina, ma nel calcio tutto cambia in fretta”, ammette l’esterno offensivo nel corso della conferenza stampa di presentazione a lui dedicata.
“Adesso ho soltanto la Juventus in testa, alla Nazionale ci penserò a tempo debito. Voglio vincere assieme ai miei compagni, è bello poter giocare con campioni come Chiesa e Vlahovic. Tutti daremo il nostro contributo, hanno la giusta mentalità”, incalza il calciatore. Poi si sofferma sul rapporto di amicizia che lo lega a Buffon, uno di quelli che hanno fortemente sperato nel suo approdo alla Juve, così come per Dybala: “È bello essere paragonato a Maradona ma di Diego ce n’è uno solo. Ho un bel rapporto con Gigi, è una persona fantastica. Ho sentito telefonicamente anche Paulo molto spesso, lui mi ha detto che è come sentirsi a casa. Effettivamente mi hanno accolto bene da subito. In molti ci tenevano che venissi”.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…