La Juventus è pronta a scatenarsi, con un altro grandissimo colpo che può arrivare nelle prossime settimane: c’è l’annuncio
La Juventus, reduce da un’annata decisamente deludente, ha tutta l’intenzione di ripartire. E lo sta facendo alla grande, visto che nell’attuale sessione di calciomercato nonostante i diversi pesanti addii (Dybala e Chiellini su tutti) la ‘Vecchia Signora’ ha già messo a segno dei colpi di assoluto spessore.
Da Di Maria a Pogba, il ds Cherubini non intende fermarsi. Diversi i nomi che si rincorrono nelle ultime settimane per la trequarti della squadra di Allegri, con l’idea di dare alternative di spessore all’allenatore livornese.
Il conduttore televisivo e noto tifoso della Juventus, Ezio Greggio, ha rilasciato un tweet destinato a far discutere. Nelle sue parole, la certezza, di un nuovo grande colpo da parte della dirigenza bianconera. Dopo aver ‘predetto’ l’arrivo di Vlahovic lo scorso gennaio, Greggio prova a ripetersi e rivela: “Juventiniiiiii… Una notizia veloce veloce, da leccarsi le orecchie: ‘Zaniolo in questo campionato giocherà per la Juve‘ (Fonte certa)”. Il fantasista della Roma è ormai da diversi mesi accostato alle possibili uscite dal club capitolino, con Milan e soprattutto Juventus sulle sue tracce.
Ed è la ‘Vecchia Signora’ la società che sembra destinata ad abbracciare il 22 giallorosso, reduce da un’ottima stagione con la squadra di Mourinho e conclusa con la rete decisiva nella finale di Conference League contro il Feyenoord.
Zaniolo, in questa annata a Roma, ha accumulato 42 presenze tra Serie A e coppe, con 8 reti e 9 assist vincenti.
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…