Possibile affare tra Juventus e Milan nel corso di questa sessione di calciomercato estivo. Tutte le cifre e i dettagli
“A centrocampo abbiamo cinque centrocampisti più Arthur che è infortunato. In ritiro porteremo Fagioli, Miretti rientrerà il 3 agosto. Si è appena diplomato e gli faccio i complimenti. C’è anche Rovella e decideremo se portare Ranocchia. Sono giocatori di qualità che hanno bisogno di giocare certe partite per dimostrare a che punto sono”.
Nella prima conferenza stampa della stagione, Massimiliano Allegri ha fatto il punto sul centrocampo bianconero, con i possibili innesti dei giovani emergenti. E sul ritorno di Pogba: “Gli arrivi di Paul e Di Maria sono importanti sul piano tecnico, alzano il livello della squadra e deresponsabilizzano alcuni altri giocatori. Miglioreranno le qualità a della squadra, indubbiamente. Paul è arrivato nel modo giusto. Con grande voglia di rivincita, determinazione. Ci potrà dare una grossa mano. È a un livello tecnico e fisico che è diverso dagli altri”. Nella nuova Juve sono così in discussione tutti gli altri centrocampisti ad eccezione di Locatelli. Tradotto: sono tutti cedibili e di fronte alla giusta possono lasciare Torino già nel corso dell’estate. Una situazione che riguarda anche l’ultimo arrivato Zakaria.
L’ex ‘Gladbach, arrivato lo scorso gennaio, è stato già accostato alla Roma come possibile contropartita tecnica nell’affare Zaniolo. Ma non solo. Potrebbero infatti approfittarne e mettere nel mirino lo svizzero anche altre big. Una di queste è il Milan campione d’Italia: Maldini e Massara stanno avendo difficoltà a chiudere l’arrivo di Renato Sanches e potrebbero presto virare su altri profili per il post Kessie. Occhi puntati dunque anche su Zakaria, che è valutato dalla Juventus non meno di 25 milioni di euro.
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…