L’Inter non chiude la porta a Paulo Dybala: importanti parole di Javier Zanetti sull’interesse per la Joya
Paulo Dybala resta una pista possibile per l’Inter, ma non in questo momento. L’attaccante argentino piace al club nerazzurro che però – ad ora – è al completo nel reparto offensivo.
È Javier Zanetti a fare il punto sulla telenovela estiva che vede l’Inter sulle tracce di Paulo Dybala. Il vicepresidente nerazzurro ne ha parlato nel corso di una intervista all’emittente argentina BolaVip, facendo luce su quella che è l’intenzione del club di Steven Zhang nella trattativa per l’attaccante svincolatosi dalla Juventus lo scorso 30 giugnoo.
Dopo l’amministratore delegato Giuseppe Marotta – dunque – è la bandiera e vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ad affrontare la spinosa questione relativa a Paulo Dybala, accostato con insistenza al club nerazzurro dopo il divorzio con la Juventus dell’attaccante ex Palermo.
“Dybala resta sempre una opportunità perché è libero, senza squadra” ha spiegato Javier Zanetti ai microfoni dell’emittente argentina. Ad ogni modo, l’eventuale trattativa è bloccata perché l’Inter – in questo momento – non ha l’esigenza di rinforzare il reparto offensivo della squadra allenata da Simone Inzaghi.
Abbiamo Lautaro Martinez, Lukaku, Correa, Dzeko e Sanchez” ha ribadito Javier Zanetti, spiegando che – quindi – per un eventuale arrivo in nerazzurro di Paulo Dybala, l’Inter dovrebbe prima liberare un posto in attacco.
Joshua Zirkzee potrebbe veder terminata dopo soli sei mesi la sua esperienza al Manchester United,…
Sono ore calde quelle che sta vivendo Hakan Calhanoglu in merito alla fuga di notizie…
Svelate le reali condizioni dopo l'infortunio prima di Italia-Francia, per il calciatore che doveva essere…
Nuova avventura in Serie A per Brahim Diaz: ecco le ultimissime riguardo il futuro dello…
L'avventura di Neymar in Arabia Saudita è ai titoli di coda. Si attende solo l'ufficialità…
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…