Paulo Dybala continua a essere senza squadra, ma il futuro di un attaccante che vorrebbe tornare in Liga potrebbe cambiare anche il suo
Il futuro di Paulo Dybala continua a essere un punto interrogativo. Dopo due settimane dalla scadenza del contratto con la Juventus, l’attaccante argentino ancora non ha trovato una sistemazione, con l’Inter che rimane in vantaggio su tutte, mentre Roma e Napoli sognano l’ex numero 10 bianconero.
A determinare il futuro dell’argentino potrebbe essere però anche un’uscita in casa Inter. Uno degli attaccanti nerazzurri potrebbe fare le valigie e la sua volontà potrebbe essere quella di tornare in Spagna. L’opzione Barcellona porta Dybala a sperare ancora nell’Inter.
Per arrivare a Paulo Dybala, con il quale l’Inter avrebbe un accordo da tempo, bisognerà che uno dei cinque attaccanti nella rosa di Simone Inzaghi esca. Questo potrebbe essere Alexis Sanchez, che è stato un buon sostituto per i nerazzurri durante la stagione scorsa, ma che difficilmente avrà spazio il prossimo anno.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’attaccante cileno vorrebbe ritornare in Spagna, precisamente al Barcellona, dove ha già giocato dal 2011 al 2014. L’uscita di Sanchez potrebbe dare nuova speranza anche a Dybala di approdare in nerazzurro, visto che fino ad ora l’Inter lo ha fatto attendere senza avere però la possibilità di ufficializzarlo.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…