La Juventus piazza un altro importante colpo per la prossima stagione: ufficiale l’arrivo di Andrea Cambiaso in bianconero
Il calciomercato della Juventus dall’arrivo di Pogba e Di Maria si è finalmente sbloccato e infiammato. I bianconeri infatti dopo i due colpi da novanta messi a segno da parametro zero, ne mettono a segno uno importante soprattutto per il futuro della difesa.
La Juventus in questi minuti infatti ha ufficializzato l’arrivo di Andrea Cambiaso, difensore che arriva dal Genoa. Nell’affare Radu Dragusin ha fatto il percorso inverso, ovvero dalla Juventus è passato al Genoa. Questa mattina Cambiaso ha sostenuto le visite mediche e poi è stato ufficializzato attraverso un comunicato che recita: “Arriva a titolo definitivo dal Genoa: stiamo parlando di Andrea Cambiaso che firma un contratto che lo lega al nostro Club fino al 30 giugno 2027”. Dunque un classe 2000 per la Juventus protagonista anche con la Nazionale italiana Under 21, che potrebbe diventare importante anche nel futuro bianconero.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…