Paulo Dybala potrebbe essere la ‘mela della discordia’ in casa Inter: Marotta non molla e va contro Inzaghi e Ausilio
Dopo 15 giorni dalla scadenza del contratto con la Juventus, Paulo Dybala è ancora svincolato. Uno scenario imprevedibile per chiunque, vista la caratura del giocatore e i tanti club che continuano a corteggiarlo. Come sappiamo da tempo, la prima squadra a farsi avanti per la ‘Joya’ è sempre stata l’Inter, con la quale sembrerebbe esserci un principio di accordo da tempo.
Nel frattempo però i nerazzurri non si sono fermati sul mercato e hanno riportato a Milano Romelu Lukaku, che senza altre uscite in attacco ha chiuso gli spazi per Dybala. Marotta però non molla. Attenzione però alla Roma di Mourinho.
Il reparto offensivo dell’Inter è al completo in questo momento e senza uscite difficilmente ci saranno nuovi innesti. Nel frattempo, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Beppe Marotta continua a insistere per portare Paulo Dybala in nerazzurro, mentre Ausilio e Inzaghi non sarebbero convinti.
Così ad approfittarne sembrerebbe essere la Roma, che vorrebbe coronare il sogno dei tifosi con l’ex numero 10 della Juventus. I bookmaker adesso danno in pole position i giallorossi per Dybala, che avrebbe superato i dubbi di non giocare in Champions League.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…