Il PSG ha deciso di mettere il mirino in Serie A per trovare rinforzi: Scamacca e Skriniar le priorità, ma non c’è l’accordo
Da tempo ormai il PSG è diventata una della maggiori potenze europee a livello economico, così nel calciomercato riesce sempre ad assicurarsi i migliori giocatori, come dimostrato lo scorso anno con Messi, Donnarumma e non solo. Quest’anno però il mirino del club parigino sembrerebbe essere indirizzato in Serie A.
Il primo obiettivo è Milan Skriniar, difensore dell’Inter che sarebbe la priorità per la difesa del PSG. Mentre in attacco l’obiettivo principale sembrerebbe essere Gianluca Scamacca, bomber esploso quest’anno in Serie A. Per il doppio colpo dall’Italia però manca ancora qualcosa.
Il PSG non si accontenta dei tanti top player in rosa, ma vorrebbe nuovi innesti per provare a migliorare una rosa che lo scorso anno ha deluso. Così il mirino si sarebbe spostato in Serie A, dove sono due gli obiettivi principali del club francese.
Milan Skriniar per la difesa e Gianluca Scamacca per l’attacco, così il PSG vorrebbe privare Inter e Sassuolo, ma anche la Serie A, di due top player importanti. Secondo quanto riportato da ‘Le Parisien’, i due sarebbero le priorità del calciomercato parigino, però fino ad ora ancora non sarebbe arrivato l’accordo che accontenta Inter e Sassuolo. Dunque vedremo se il PSG alzerà la posta per provare a strappare all’Italia i due big.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…