L’agente di De Ligt conferma il suo addio alla Juventus: l’olandese sarà presto del Bayern Monaco
Giornata ricca di grandi colpi di scena in Serie A. Oggi è stato il giorno in cui Paulo Dybala ha scelto la Roma, ma anche quello dell’addio di Matthijs De Ligt.
Il difensore olandese dopo 3 anni in bianconero ha scelto il Bayern Monaco. Ormai non c’è più alcun dubbio, dopo Kalidou Koulibaly, trasferitosi al Chelsea, il campionato italiano perde un altro colosso della difesa. L’agente di De Ligt, l’avvocato Rafaela Pimenta nella giornata di oggi è sbarcata a Torino per definire gli ultimi dettagli con la Juventus e confermando l’addio ormai certo del suo assistito.
L’agente di De Ligt conferma il trasferimento al Bayern
Rafaela Pimenta, intervistata dai giornalisti, ha confermato che De Ligt vestirà la maglia del Bayern Monaco: “Si farà, il ragazzo è tanto contento. La Juventus è stata bravissima, dobbiamo ringraziare Agnelli, Arrivabene, Cherubini. Anche Pogba è contento”. All’aeroporto torinese è arrivato anche De Ligt che è pronto a partire per la Germania, destinazione Monaco di Baviera. Parallelamente alla formalizzazione della cessione dell’olandese, la Juventus potrebbe definire anche il trasferimento di Bremer.